Beh anch'io ritengo il cruscotto e gli interni una parte fondamentale quando valuto un auto, dopotutto è la parte che si vive di più.

Beh anch'io ritengo il cruscotto e gli interni una parte fondamentale quando valuto un auto, dopotutto è la parte che si vive di più.
FINALMENTE ANCHE IL BARI HA IL SUO ALBUM DI FIGURINE!!! :sofico:

Ho votato Opel corsa, poichè mi piace molto come auto.
Come estetica esterna è molto bella, moderna e giovanile, ho avuto spesso occasione di guidarla poichè ce l'ha la mia ragazza, e devo dire che è molto confortevole, ha un ottima affidabilità e tenuta di strada e soprattutto in curva e pur avendo già fatto parecchia strada non richiede frequente o particolare manutenzione...

There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

FINALMENTE ANCHE IL BARI HA IL SUO ALBUM DI FIGURINE!!! :sofico:

Già sono d'accordo, Opel ha preparato la nuova Corsa che rappresenta (anche con i modelli precedenti) il prototipo dell'auto del segmento B, adatta soprattutto alla città ma che non è per niente male anche per i lunghi tragitti...

Perché preferite la Opel Corsa alla Fiat Punto? Sono auto gemelle, perché scegliere la concorrenza? Poi ci lamentiamo se Marchionne scappa dall'Italia......
P.S. Per i moderatori del forum: non è una polemica, è solo una curiosità e non ho nessuna intenzione di provocare gli altri utenti.