Non è prevenzione, se non siamo d'accordo ti rispondiamo, a tono. Visto che il tuo tono è tra l'arrogante e il saccente le nostre risposte sono tra il fastidio e la presa in giro. Comunque è tuo diritto porti così, basta che non ti permetti di dare patenti di competenza agli altri (come invece hai fatto oggi).

Quindi quello arrogante sarei io? Mi hai dato del troll, dici che sono arrogante e alla fine della fiera è sempre colpa mia......come dici tu, l'importante è crederci.
P.S. Se uno cerca di convincerti che il piombo è meglio dell'oro o che 2 + 2 fa 5, qual è la tua reazione? i gusti sono gusti e non mi permetto di sindacarli, ma se parliamo di dati che in quanto tali dovrebbero essere oggettivi, si va al di là delle opinioni e mi arrogo il diritto di fare notare che si stanno dicendo delle cretinate.

Veramente io di dati nella discussione sulle coreane non ne ho visti nessuno, tanto è vero che io ho messo alcuni riferimenti oggettivi mentre tu hai semplicemente riferito che sono meglio e basta.
Di fronte poi alle prove fornite dai link della discussione hai dichiarato che tanto tu non cambi idea...mi sfugge dove siano quindi i dati delle maggiori riviste di settore.
Cioè in pratica, tu attribuisci agli altri (parlare per sentito dire) un atteggiamento tuo.
Perdonami, ma mi ricordi molto un Grandissimo Nostro Ex Presidente del Consiglio...
Ultima modifica di Kangal; 04-11-12 alle 22:31
Ognuno di noi ha un piano che non funzionerà.

Ultima modifica di Marcello1986; 04-11-12 alle 22:47

Si marcello, la polo è la migliore auto nel suo segmento, da tutti i punti di vista, dalla linea agli allestimenti interni, ai motori all'economia di esercizio, alla piacevolezza di guida. Seguono la A1 e la mini.
Poi tutte le altre, ma molto, molto distanziate, lo scrivono anche molti giornalisti su riviste specializzate, che di certo conoscono l'argomento molto meglio di noi incompetenti.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”