sempre più obiettori di coscienza che vengono piazzati, altri no oh yeah oh yeah oh yeah chissà perché
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Mi trovi completamente d'accordo sull'argomento. L'aborto, biologicamente e scientificamente parlando, è a tutti gli effetti un omicidio. Almeno questo non è mai stato smentito. Sono anche io obiettore di coscienza e nella mia farmacia non si dispensano pillole del giorno dopo o pillole del settimo giorno. Anche a tutela delle persone che ne fanno uso visti i clamorosi effetti collaterali segnalati in farmacovigilanza. Nessuno mi obbliga a venderle e se qualcuno prova ad obbligarmi mi appellerò al principio di azione secondo scienza e coscienza. Cosa questa, inattaccabile.

clash bankrobber

Guarda con l'esperienza diretta posso dirti che l'aborto è diventato a tutti gli effetti un metodo contraccettivo. Le persone, spesso gente decisamente disinformata, non viene propriamente edotta nei consultori che si limitano spesso a prendere la ricetta e prescrivere il farmaco. Colloqui che durano 30 secondi come qualsiasi medico prescrittore. Vogliamo applicare la legge? Bene applichiamola tutta. Si è pronti a commuoversi avanti ad una scena romantica per poi improvvisamente decidere in maniera fredda e razionale della vita degli altri. Biologicamente e razionalmente "l'altro" non sei tu. Un concetto semplice: in Italia ci sono stati più di sei milioni di aborti, purtroppo non esisterà mai un museo della memoria per queste anime.. meglio dimenticare... quante volte si abortisce perchè "ancora non siamo pronti"... e pensare che ci sono migliaia di coppie che fanno viaggi della speranza ed aspettano decenni per poter adottare un bambino. E diamo la possibilità a queste creature di potersi giocare una carta nella vita cosiccome han fatto con noi...

Assolutamente no, posso vendere quello che mi pare. Proprio perchè svolgo un servizio pubblico ho libertà di poter dispensare o meno un Farmaco. Si chiama libertà di scelta. E se proprio vuoi saperla tutta è l'aborto che contrasta col nostro lavoro e con quello del medico, non il contrario. Dobbiamo cercare di salvare le persone, non ucciderle... dai tempi d'ippocrate in poi... è una lunga storia...

sono talmente accecati dall'ideologia che non riescono nemmeno più a capire cosa significhi omicidio e vita. Esattamente come i nazisti con gli ebrei, non li consideravano completamente esseri umani. Tra una trentina d'anni i posteri si chiederanno, con meraviglia: "ma potevano non sapere??"

ma credete che sia un vero farmacista??
ma per favore
l unica cosa che e'aumentata e'la lobby vaticana al soldo delle regioni e in cambio non dicono nulla riguardo agli sprechi e al circolare di MILIARDI DI EURO, confermando che la chiesa e'la piu' odiosa ed ipocrite di tutte le istituzioni

te non puoi decidere per me mettitelo bene impresso nella capa..... si chiama libero arbitrio, e non puoi vendere quello che ti pare, le farmacie sono protette da numeri chiusi, e svolgono servizio pubblico, siccome sei un farmacista, e non sei un medico non puoi dipensare liberamente farmaci o rifiutarti di venderli, altrimenti cambia lavoro e mettiti a vendere la mortadella, li si hai libera scelta di vendere il salume che ti aggrada...
clash bankrobber