Sciadurel questa non la lasci...vero.....e' anche l'ora di cena.......

Scusatemi, eh, ma quando leggo certe notizie mi torna in mente Darwin, la teoria dell'evoluzione e, soprattutto, della selezione naturale.
Ultima modifica di Halberdier; 09-10-12 alle 21:22

Che triste modo di morire così, buttando via la propia vita , con tutte le cause giuste che nessuno considera...
Ultima modifica di Freezer; 09-10-12 alle 22:53
Il Silenzio per sua natura è perfetto , ogni discorso, per sua natura , è perfettibile .

Ecco perché nel programma del “Partito Etonazionalista dei Lavoratori Cisalpini”
che ho scritto per voi ho dato molta importanza all'eugenetica, certi deficienti
vanno soppressi alla nascita.... :sofico:![]()
Ultima modifica di Pirzio; 09-10-12 alle 23:02

E' la nuova moda moderna attuale. Io credo che però in futuro neppure tanto lontano schifezze simili aumenteranno anche qui da noi.

ma si dai..stanno educando le nuovi generazioni a mangiare di tutto...
d'altrocanto e' da decenni che li nutrono da macdonald
Prevedo che porteranno nuovamente la popolazione al cannibalismo...e' probabile che gli amici di satana lo abbiano gia' sperimentato.
brrrrrrr e chhi dorme piu' stanottte:28035:

NEL LIBRO: 4 anni all'inferno, l'autore del libro LUKAS, racconta di essere stato coinvolto in una delle più pericolose sette sataniche.
LUKAS trovandosi coinvolto è stato costretto a mangiare animali perché secondo i capi setta satanisti, doveva dare prova di coraggio e indurirsi fino all'impossibile per diventare duro e spietato.
Il libro racconta nei dettagli i suoi trascorsi.
Dice sempre che l'organizzazione di cui faceva parte era parte integrante di un'internazionale satanica, in cui i capi ricoprono posizioni di alto livello nella vita sociale.
Guarda caso avevano rapporti intensi con gli americani, e già questo dice tutto.
L'autore peò non fornisce prove di quello che dice, quindi una sua eventuale testimonianza sarebbe caduta.
Ma se quello che afferma fosse vero, allora tante cose si spiegherebbero.