Ma no, semplicemente "I tigli" di San Bonifacio (VR) è un ristorante di alta cucina (come si suol dire) che usa la pizza quasi come pretesto per sperimentare degli accostamenti che solo a leggerli a me fanno drizzare i capelli.
Poi, eh, si può pure ordinare una margherita a 16 €, vedo dal sito (bestia!).
Per dire, non dubito che da "Giggino er Zozzone" i camionisti mangino da dio, ma non credo sia quello il target (auaganaga) de "Il Gambero Rosso".





Rispondi Citando
