Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26
  1. #11
    Estinto
    Data Registrazione
    28 Mar 2010
    Località
    Eurasia
    Messaggi
    9,387
     Likes dati
    3,126
     Like avuti
    1,160
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Massacrato da trenta immigrati: difendeva la sua moto

    Citazione Originariamente Scritto da Naitmer Visualizza Messaggio
    Ottima soluzione, si vede subito che hai tanta esperienza di vita con gli extracomunitari, in fondo non sono cattivi, siamo noi che sbagliamo l'approccio.
    Io gli avrei dato le chiavi in mano per farsi qualche giro, sai che amicizie che stringi.
    Esatto: sono gli italiani con il loro approccio ostile a costituire il problema.

    Servono dei campi di rieducazione alla tolleranza ed all'accoglienza.
    Bisogna adattarsi al presente, anche se ci pare meglio il passato.

  2. #12
    Estinto
    Data Registrazione
    28 Mar 2010
    Località
    Eurasia
    Messaggi
    9,387
     Likes dati
    3,126
     Like avuti
    1,160
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Massacrato da trenta immigrati: difendeva la sua moto

    Citazione Originariamente Scritto da Defender Visualizza Messaggio
    Queste guardie giurate sono degli esaltati e basta, esaltati e razzisti. Poi ovvio che permettendo certa roba sono pronti a farsi strumento dei razzisti, oltrettutto commercianti, quindi palesemente berluscisti.
    Sono gli effetti della privatizzazione della sicurezza: l'eredita' del becero ventennio berlusghista che con il liberismo e la xenofobia securitaria ha oppresso la parte piu' nuova, giovane e vivace dell'Italia che oltretutto ci paga le pensioni (non dimentichiamolo mai).
    Bisogna adattarsi al presente, anche se ci pare meglio il passato.

  3. #13
    Forumista
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    823
     Likes dati
    7
     Like avuti
    69
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Massacrato da trenta immigrati: difendeva la sua moto

    Citazione Originariamente Scritto da Perdu Visualizza Messaggio
    Ma ci pagano la pensione...
    Se non ti dispiace la mia di pensione me la sono guadagnata con 41 anni di contributi. E senza perdere giornate lavorative. ORDINE E DISCIPLINA

  4. #14
    100% sardu
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Sardìnnia
    Messaggi
    28,940
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Massacrato da trenta immigrati: difendeva la sua moto

    Citazione Originariamente Scritto da sentenza53 Visualizza Messaggio
    Se non ti dispiace la mia di pensione me la sono guadagnata con 41 anni di contributi. E senza perdere giornate lavorative. ORDINE E DISCIPLINA
    Certo che è difficile capire l'ironia amara nella mia frase...

  5. #15
    Dall'Inferno
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Cimitero
    Messaggi
    57,895
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    436 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: Massacrato da trenta immigrati: difendeva la sua moto

    Citazione Originariamente Scritto da taxydriver Visualizza Messaggio
    A parte gli scherzi, bisogna anche vedere come è andata, chissà il tono della voce e l'atteggiamento che ha usato nel chiedere di scendere a quei profughi. Magari è volata qualche parola grossa e son stati provocati. Altrimenti dai, non si spiega una reazione simile. Purtroppo si sa come succede nelle risse, basta poco. Al suo posto io avrei fatto la seguente battuta: "Dai ragazzi, lo so che siete stanchi e avete diritto a riposarvi durante la pausa pranzo di una dura giornata di lavoro per pagarmi la pensione, ma avete confuso la mia moto con una panchina!" E la cosa sarebbe finita lì a risate, poi tutti a bere e magari sarebbero anche nate nuove amicizie.
    Cazzate,il branco non ha bisogno di stimoli....
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Aug 2012
    Località
    parma
    Messaggi
    110
     Likes dati
    5
     Like avuti
    24
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Massacrato da trenta immigrati: difendeva la sua moto

    senza parole
    A casa nostra dobbiamo imparare ad essere padroni..italiani svegliamoci!!2010:

  7. #17
    Orgogliosamente Bannato .
    Data Registrazione
    29 Oct 2010
    Messaggi
    18,556
     Likes dati
    480
     Like avuti
    2,094
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Massacrato da trenta immigrati: difendeva la sua moto

    Citazione Originariamente Scritto da Sebastiano Visualizza Messaggio
    Massacrato da trenta immigrati: difendeva la sua moto

    Aggredito da un gruppo di trenta immigrati che lo hanno preso a pugni, calci e graffi. Vittima il gestore del bar Caffetteria dell’Urban center. «È successo sabato scorso – racconta Augusto Pota, 58 anni di Seriate – verso le 13, mentre stavo lavorando insieme alla mia compagna. Abbiamo visto un gruppo di ragazzi, nordafricani e senegalesi, che erano seduti sullo scooter che avevo parcheggiato vicino al bar. La mia compagna, attraverso il vetro, li ha invitati più volte a scendere, ma loro non le hanno dato retta. Visto che la mia moto è già stata pesantemente danneggiata da questi ragazzi, sono uscito di persona per intimare loro di scendere. Nel giro di un secondo sono stato circondato da una trentina tra nordafricani e senegalesi, uomini e donne, che mi sono saltati addosso. Ho preso pugni, calci e graffi sul viso, ma anch’io mi sono difeso. In mio soccorso è intervenuta anche la guardia giurata in servizio alla biglietteria, che è stata a sua volta aggredita».

    Augusto Pota è riuscito a rientrare nel bar e a chiamare la polizia. Sono intervenute due pattuglie delle Volanti e i ragazzi sono fuggiti: gli agenti sono riusciti a catturarne uno, un sedicenne nordafricano, che è stato denunciato a piede libero per lesioni. «Sono andato a farmi medicare alle Cliniche Gavazzeni e mi hanno dimesso con 7 giorni di prognosi – continua Pota – basta guardare il mio viso per rendersi conto di cosa mi hanno fatto. La guardia giurata della All System, Augusto Astesano, ha avuto invece due giorni di prognosi, ma era già stato aggredito qualche giorno prima dalle stesse persone».

    «Mi chiedo – continua la vittima dell’aggressione -: il Comune non deve tutelare tutti i suoi cittadini e tutto il territorio? Nessuno degli altri commercianti è venuto in mio soccorso sabato, hanno avuto paura e si sono chiusi a chiave nei negozi. Avrebbe potuto succedermi qualsiasi cosa. Se ci fosse stata una pattuglia di vigili, avrebbero potuto chiamare i rinforzi e sarebbero arrivati subito. Invece io e la guardia ci siamo ritrovati da soli. Ho scritto più volte all’assessore alla Sicurezza, al vicesindaco, alla responsabile del Decoro urbano, segnalando la situazione drammatica alle Autolinee, ma non ho mai avuto risposta».

    «Scendete dal mio scooter» Alle Autolinee 30 lo aggrediscono - Cronaca - L'Eco di Bergamo - Notizie di Bergamo e provincia
    ....spazzatura da reciclare in Siberia ..........

  8. #18
    SOVRANISTA ISRAELIANO
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
    Messaggi
    52,082
     Likes dati
    10,077
     Like avuti
    19,634
    Mentioned
    785 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

    Predefinito Re: Massacrato da trenta immigrati: difendeva la sua moto

    Citazione Originariamente Scritto da taxydriver Visualizza Messaggio
    A parte gli scherzi, bisogna anche vedere come è andata, chissà il tono della voce e l'atteggiamento che ha usato nel chiedere di scendere a quei profughi. Magari è volata qualche parola grossa e son stati provocati. Altrimenti dai, non si spiega una reazione simile. Purtroppo si sa come succede nelle risse, basta poco. Al suo posto io avrei fatto la seguente battuta: "Dai ragazzi, lo so che siete stanchi e avete diritto a riposarvi durante la pausa pranzo di una dura giornata di lavoro per pagarmi la pensione, ma avete confuso la mia moto con una panchina!" E la cosa sarebbe finita lì a risate, poi tutti a bere e magari sarebbero anche nate nuove amicizie.
    Frega un cazzo, se in Italia debbono esserci immigrati (e non dovrebbero esserci) che almeno tengano lo sguardo basso e siano timorosi dei nativi, questa dovrebbe essere la condizione di un paese NORMALE.
    Dovrebbero spaccarsi la schiena coi lavori che noi non vogliamo più fare, altro che bighellonare nei locali...
    viviamo, causa l'indottrinamento culturale e le leggi buoniste, in un mondo ANORMALE.
    Ultima modifica di Robert; 11-10-12 alle 18:13
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

  9. #19
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Massacrato da trenta immigrati: difendeva la sua moto

    cazzo che simpatici che siete eh...proprio dei cabarettisti

  10. #20
    Forumista
    Data Registrazione
    01 Mar 2010
    Località
    Undercity
    Messaggi
    419
     Likes dati
    21
     Like avuti
    46
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Massacrato da trenta immigrati: difendeva la sua moto

    Citazione Originariamente Scritto da taxydriver Visualizza Messaggio
    A parte gli scherzi, bisogna anche vedere come è andata, chissà il tono della voce e l'atteggiamento che ha usato nel chiedere di scendere a quei profughi. Magari è volata qualche parola grossa e son stati provocati. Altrimenti dai, non si spiega una reazione simile. Purtroppo si sa come succede nelle risse, basta poco. Al suo posto io avrei fatto la seguente battuta: "Dai ragazzi, lo so che siete stanchi e avete diritto a riposarvi durante la pausa pranzo di una dura giornata di lavoro per pagarmi la pensione, ma avete confuso la mia moto con una panchina!" E la cosa sarebbe finita lì a risate, poi tutti a bere e magari sarebbero anche nate nuove amicizie.
    ma cosa ti fumi?

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Quando a Est si difendeva l'Europa
    Di Malaparte nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-07-10, 10:29
  2. Quando Franceschini difendeva Sircana
    Di Newborn nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 28-05-09, 22:36
  3. Chi Ci Difendeva?
    Di padre fondante nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-03-06, 12:39
  4. Per chi difendeva la Turco
    Di Malik nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 04-12-05, 15:34

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito