







La cosa che fa ridere è che in Ogliastra c'è l'unico paese sardo di origine araba...Arbatax, postazione numero 13!
Bella faci de sola! Non sono barbaricini, non sono campidanesi ne sarrabesi...una sorta di inutile terra di mezzo con la provincia più ridicola d'italia...60.000 abitanti!![]()











