con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Se voi siete i veri nuragici, meno male che vi abbiamo soppiantato!
Tranquillo, se le cose vanno bene, verrete preservati...a tipu panda!
Nelle riserve a fare binu spuntu terteniesu! :giagia:
...e ti pare poco, almeno noi nelle lunghe notti d'inverno, abbiamo nettare per cantare, mica bruschette da tavola per fregare il palato!
Beh, nessuno dei miei avi, ne dal lato paterno ne da quello materno, si è mai fermato nello stesso luogo a lungo e mai si è sposato con qualcuno del suo paese o addirittura della sua terra.
decisamente non è roba nostra.
Chi passa il passo di correboi viene automaticamente cancellato dalla sacra Perda Liana!
Altro che mormoni! tss :giagia:
decisamente non è roba nostra.
Chi passa il passo di correboi viene automaticamente cancellato dalla sacra Perda Liana!
Altro che mormoni! tss :giagia:
Endogamia ndi boleis??? Ma mancu is ebreus ashkenaziti :giagia: