Cari amici di PIR, sicuramente molti di voi stamattina mentre bevevano il caffè si sono chiesti con quale scusa oggi Travaglio avrebbe attaccato Napolitano.
Francamente io non l'ho capita, datemi una mano voi
![]()

Cari amici di PIR, sicuramente molti di voi stamattina mentre bevevano il caffè si sono chiesti con quale scusa oggi Travaglio avrebbe attaccato Napolitano.
Francamente io non l'ho capita, datemi una mano voi
![]()
Ultima modifica di brunik; 11-10-12 alle 07:34
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

Anche oggi la solita patacca.
Ci vediamo appena avrò l'editoriale per intero.

esatto, anche oggi la solita patacca.
per la seconda parte del tuo intervento, ti diro' che avevo previsto questa obieizone
Ti dico subito che la pippata intera non è che aiuti molto a capure quali turbe agitino la psiche del povero Travalium, c'è la solita lista delle persone che verranno eliminate da Grillo che sono immaginate nell'atto della nuotata, ovviamente in versione piu' ridicola rispetto a quel fusto di Grullo. Lì'editoriale infatti va valutato nel complesso della prima pagina studiata stanotte dall'ex giornalista, sulla quale campeggia la notizia che hanno trovato altri che rubano (pero' non viene citato l'IDV, che è un partito che fa parte della lista dei buoni) e una bella foto di grillo che sfoggia il saluto romano dopo 'eroica impresa ed invita a sputare su tutti quanti
La chiusura ovviamente spetta al piu' cattivo di tutti, Napolitano
comunque io insieme al Popolo di PIR ora attendiamo la tua esegesi che hai promesso ufficialmente el post di cui sopra, grazie.
![]()
Ultima modifica di brunik; 11-10-12 alle 07:44

Il significato è che se non si nuota si rischia di annegare. Ovvero, nulla di nuovo all'orizzonte: solo l'altra sponda. :eeh: :gluglu:
Ultima modifica di Scipione; 11-10-12 alle 08:00

guarda che hai capito male, la nuotata di Grillo è una scusa per fare l'elenco dei cattivi che verranno eliminati dsal grande nuotatore sui quali il guru ha invitato a sputare dopo la Nuotata della Liberazione. I cattivi vengono immaginati nell'atto di imitare goffamente Grillo in improbabili nuotate con costumini ridicoli
Tra i cattvi sono citati tutti i politici meno Di Pietro (che fa parte dlella lista dei buoni e non si sognerebbe mai di tentare di imitare Grillo unito al quale farebbe il primo partito, come stromìbazzato dal Fatto un mese fa)
Tra i giornalisti cattivi sono citati Ferrara Sallusti e Scalfari. Non è citato feltri che fa parte dlle lista dei buoni, come si puo'm notare da questo editoriale del 2007 nel quale il Maesro anticipa ancora una volta le tematiche travagliesche
![]()
Ultima modifica di brunik; 11-10-12 alle 08:12

L'editoriale è un buon sunto di quello che sta avvenendo in questi giorni in Italia, concetto troppo difficile da capire per chi crede che Travaglio si stia limitando a venerare Grillo.
Se chi leggesse l'editoriale avesse la voglia di approfondire, caso per caso, tutti gli spunti dell'editoriale, non dico che voterebbe Grillo, ma almeno sarebbe un po' più consapevole.
Brunik è più interessato alla sua interpretazione degli editoriali di Travaglio rispetto, solo per fare un esempio, a quello che accade nella regione in cui vive.

Che mentre la stampa ed i media si concentrano sulla nuotata di Grillo quelli che tirano i fili ci stanno coprendo con tanta di quella merda che non sarà sufficiente nuotare per uscirne vivi e nemmeno credere che coloro che camminano sulle acque possano tirarcene fuori dato che sono gli stessi che ci stanno affogando.