Non è il mio genere ma se qualcuno si intende di musica elettronica vi presento mio fratello minore (un po' di pubblicità!)
Si chiama MdM
...e questo è un suo pezzo


Non è il mio genere ma se qualcuno si intende di musica elettronica vi presento mio fratello minore (un po' di pubblicità!)
Si chiama MdM
...e questo è un suo pezzo
Gioia e dolore hanno il confine incerto...


Visto l'importante indizio, propongo ai cacciatori di PIR di usare questo thread per riportare lo stato di avanzamento della ricerca della reale identità di El
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)




Rayetto, il tuo fratellino ti assomiglia?![]()




Lounge.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.






sai che mi piace un sacco? fagli i miei complimenti!
-Ma dai, sarà la bora..
-Ma non siamo a Trieste!

