Originariamente Scritto da diegol22 Avete il sorriso molto simile! Però mi sa che lui è più giovane di te, anche nettamente! nettamente si
Gioia e dolore hanno il confine incerto...
Originariamente Scritto da RAYO nettamente si Ricordati che in tanti preferiscono il fascino dei maturi!
Originariamente Scritto da diegol22 Ricordati che in tanti preferiscono il fascino dei maturi! Scusa Diegol ma Rayo l'ho visto prima io eh... prendi il numero e torna in fila!! :sofico:
Dodge this! Trinity Aderisci a Forza della Libertà, movimento di centrodestra. II congresso. Clicca qui!
Originariamente Scritto da RAYO nettamente si Dal titolo del thread immaginavo ancora piu' nettamente
slava kokaini
Originariamente Scritto da Icestar Scusa Diegol ma Rayo l'ho visto prima io eh... prendi il numero e torna in fila!! :sofico: Carino, Rayetto, vero? Infatti ho deciso di chiamarlo Raymond. Dal nome del padre farfallone della protagonista di "Bonjour tristesse".
Originariamente Scritto da diegol22 Carino, Rayetto, vero? Infatti ho deciso di chiamarlo Raymond. Dal nome del padre farfallone della protagonista di "Bonjour tristesse". Resta il fatto che l'ho visto prima io!
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum