Ma infatti l'unica differenza tra me è un radical chic classico à la blob, è che pur probabilmente facendo cose simili io non ho nessuna pretesa di essere culturalmente o intellettualmente superiore al coatto di periferia che gira con la tuta del chelsea ed ascolta rap ganghista di infimo livello.
Ultima modifica di Morfeo; 11-10-12 alle 17:12
Dannato Barone Rosso.

Sì oltre piazzale Istria la zona peggiora... come 'confine' potremmo considerare la ferrovia, che a ben guardare delimita anche Città Studi da Lambrate.
Guardacaso Monforte-Città Studi è zona signorile, mentre Lambrate-Feltre-Cimiano è decisamente peggio, pur non arrivando ai livelli di Milano Sud.
Infatti io, dovendo scegliere (a parte il centro) sceglierei o Porta Venezia-Buenos Aires, o Monforte-Città Studi, oppure Corso Vercelli-Piazza Piemonte-Via Washington.
L'arte di essere P.A.

A proposito di Cimiano... speravo di trovarla ed infatti l'ho trovata subito (roba del 2006):
Napoletani rosicate.
L'arte di essere P.A.

siete tutti invidiosi del concept Roma Nord. ma non potrete MAI competere9:
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Comunque queste sono le attuali circoscrizioni:
Ma io le ritengo ingannevoli... a parte il centro (cerchia dei bastioni spagnoli), non rappresentano dei veri quartieri, al loro interno sono molto disomogenee.
Senza contare che, per una "geografia" di Milano, non si può non tenere conto anche dei comuni della cintura milanese.
Ultima modifica di Pieralvise; 11-10-12 alle 18:52
L'arte di essere P.A.

Vecchia suddivisione delle zone di Milano - Wikipedia
Le 20 zone amministrative pre-1999 sono molto più vicine ai quartieri comunemente intesi, e senza dubbio sono più omogenee al loro interno.
L'arte di essere P.A.