TI VENIAMO A PRENDERE COL FORCONE

TI VENIAMO A PRENDERE COL FORCONE
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

Viene arrestato l'assessore per aver comprato i voti dalla Mafia e non si dimette? NON SI DIMETTE?!
Ma stiamo scherzando?!
Ma noi cittadini abbiamo il dovere morale di assediare il Pirellone finché questa banda di mafiosi corrotti puttanieri non se ne va a casa. Non sono Lombardo, ma è una cosa che dovremmo fare tutti ogni volta che dovesse accadere una cosa simile.
L'uomo è nato libero ma ovunque è in catene

"I reati commessi da un esponente del PDL non devono venire giudicati dalla magistratura ma da una commissione interna al partito!"
L'affermazione di cui sopra l'ho udita in diretta da parte di silvio berlusconi in una trasmissione in diretta sulla rete "LA7" nel settembre del 2010.

Infatti. Io dal canto mio nel mio piccolo ho duramente contestato sta mattina l'assessoruncolo locale del comune di Pescara che si è presentato a una manifestazione tutto baldanzoso, con una giunta che si sarebbe dovuta dimettere già ieri. Inizialmente gli amici miei mi hanno riguardato storto poi ha iniziato pure altra gente.
Bisogna cominciare ad assediarli, dovunque vanno li dobbiamo contestare e portare alle elezioni che siano ben nascosti e rintanati nelle loro case (o meglio nelle loro galere).
Bisogna scardinare questo sistema vergognoso, se non iniziamo a fargli sentire che noi italiani ci siamo svegliati non la smetteranno mai.
L'uomo è nato libero ma ovunque è in catene