Dalle foto si evince una passione di don Peppe per sesso con le pecore, meno male che poi i tromba pecore dovevamo essere noi sardi.


Dalle foto si evince una passione di don Peppe per sesso con le pecore, meno male che poi i tromba pecore dovevamo essere noi sardi.
Dannato Barone Rosso.






C'ero nel 1989 e non si parlava ancora di uranio impoverito....
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..


che tristezza di pecorate...
cmq ricordo che ci son stato per un matrimonio, ma non ricordo molto...i miei ricordi di quel giorno si fermano qui https://maps.google.com/maps?q=perda...252.28,,0,-3.2 al viaggio d'andata
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
cmq preferisco ulassai (non so quanto possa essere parziale uuuhuhh)![]()
Ultima modifica di ಠ_ಠ; 12-10-12 alle 14:28
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)






Ma pure te sei sardo?! Sta tutta qua la Sardegna lol
"la Le Pen col 40% avrà incassato una grande vittoria" (Candido)
![]()



