uno dei miei ricordi più belli lì sono le passeggiate da ragazzino in questa strada https://maps.google.com/maps?q=ulass...274.9,,0,11.41
arrivavo sino in fondo, dove finisce la strada, se non ricordo male volevo sempre andare a vedere il vascone vicino alla fontana, anche se non ricordo se c'erano già i pesci rossi...
di certo ero affascinato dal posto, non so perchè





era giusto per farlo sembrare figo.
Rispondi Citando
