Comunque a sud di saranno sud c'è Caronno Pertusella, ove i Caronnesi odiano il destino nefasto che li fece unificare con Pertusella cosa gli fece ereditare tale nome stupido. Ogni buon Caronnese è secessionista odiando profondamente i vicini chiamati con disprezzo come "Perseghini". Entrambi odiano però il rione oltrestazione, considerando insormontabile il confine culturale dato dai binari, che rende de facto tale rione Cesate, quindi Milano, quindi il male.




Rispondi Citando

hefico: :gluglu:

