uno in meno lo andate a dire nei vostri forum, grazie.
Comunque, non sarebbe strano, castro ha problemi di salute da tempo. Certo che ogni settimana lo danno per morto.
-Ma dai, sarà la bora..
-Ma non siamo a Trieste!

Avesse mollato dopo il 1989 Cuba avrebbe potuto illudersi di fare un percorso come il Cil dopo Pinochet e il Brasile, e invece nulla. Ottusità e chiusura massima.
Against all odds

dacci oggi la nostra morte di Fidel mensile

beh, non mi pare che la superpotenza di riferimento del Cile sia crollata nel 1989. La situazione di Cuba è un po' più complessa.
Oggigiorno poi non sarei nemmeno così sicuro della volontà americana di veder collassare il sistema cubano. Quanti milioni di profughi si ritroverebbero alle porte di casa? Non mi pare il caso.

peccato per il "piccolo" particolare delle sanzioni yankee che applicate con la stessa durezza all'Italia ci ridurrebbero alla fame e a scannarci per un pezzo di pane in sei mesi. Per fare un paragone, è come se io volessi che Tizio vada via da casa SUA, e prendessi a mazzate lui e la sua famiglia un giorno sì e l'altro pure, e tu dicessi che è colpa di Tizio che è ottuso a non andarsene...

scusate ma invece di essere contenti che l'embargo vi tiene al riparo dalla perfida globalizzazione neoliberista state ancora a lamentarvi?