Credo che entrambi i genitori non siano il massimo, la vittima è il bimbo.
E comunque è tornata la Porno-tv
La vita in diretta e Pomeriggio Cinque sul caso di Padova: è solo "per il bene del bambino"


Credo che entrambi i genitori non siano il massimo, la vittima è il bimbo.
E comunque è tornata la Porno-tv
La vita in diretta e Pomeriggio Cinque sul caso di Padova: è solo "per il bene del bambino"
Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
www.candidonews.wordpress.com
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...


Ma infatti quella si era appostata con la telecamera e istigato il bambino alla resistenza contro i pubblci ufficiali apposta per far sorgere il caso e spostarlo dalle aule dei tribunali alla TV, come è stato col caso di Cogne, di Garlasco, di Amanda Knox, ecc. Ora il pubbbblico dovrà sentenziare se la madre deve o non deve tenersi il figlio, tramite il televoto
Aspettiamo l'arrivo dell'avvocato Taormina che prenderà in mano la situazione
Ultima modifica di Maximilian; 13-10-12 alle 11:33



