Re: ...che bello sarebbe stato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
Infatti è colpa di Gorbaciov non del fatto che non avevate i soldi per tenere testa allo scudo stellare o del fatto che gli scaffali non fossero abbastanza ripieni della paccottiglia inutile con cui la plebaglia si gingilla
Beh anche dei mezzi di produzione posseduti collettivamente potrebbero essere usati per produrre paccottiglia inutile.
E non sta scritto da nessuna parte che il comunismo debba fare debiti per mantenere una casta di generali e managers di stato.
Citazione:
Troll
Una pasolinata, l'imbruttimento omologatore che gli inzozzava i ragazzi proletari e contadini dalle belle facce lo chiamava fascismo
per me è l'esatto contrario,i ragazzi proletari e contadini (che se ho capito bene ,anche se non conosco pasolini,credo che siano le facce da porco delinquenti)sono fascisti e capitalisti (stessa cosa) all'ennesima potenza.
Citazione:
samba de amigo
eheh 'o cattivo
Cioè lui si faceva spompinare dai ragazzini ancora poveri e bisognosi di quattro lire poi i cattivi sono gli altri
(ok in realtà era lui che li spompinava ma non si prestava alla battuta)
ah ok lui appunto diceva che il fascismo dei consumi li imbruttiva,allora aveva ragione probabilmente non sono arrivato in tempo a vedere come erano prima della degenerazione.
Citazione:
Troll
Di questo passo la Sardegna diventa una specie di privatopia randiana alla Bioshock con le pecore mutanti
No gods, no Kings, only men.
Citazione:
Dogma
Notate invece come si muove la propaganda pro-VDV oggi.
"Recluta" una stella della musica leggera russa, Alexander Buinov, che ti compone 'sta truzzata (che in realtà personalmente ascolto spesso e volentieri).
http://www.youtube.com/watch?v=0rAHrHd2lcw
Tutto ciò è molto molto occidentale.
http://www.youtube.com/watch?v=mwDsytuyOr8
:postridicolo:
Citazione:
morfeo
No gods, no Kings, only men.
Fatti crescere i baffetti alla Andrew Ryan :D
Citazione:
DiegoVR
Chi è Ezio Greggio?
Citazione:
Franus
per me è l'esatto contrario,i ragazzi proletari e contadini (che se ho capito bene ,anche se non conosco pasolini,credo che siano le facce da porco delinquenti)sono fascisti e capitalisti (stessa cosa) all'ennesima potenza.
Meno male che esiste l'aristocrazia comunista in modo che nescandendoci in questa non si debba solidarizzare con proletari e contadini.
Citazione:
DiegoVR
e pensa pure che fecero un concorso per scegliere il pezzo testimone delle vdv!
Si sono ridotti alla caricatura di ciò che fu la grandiosa Armata Rossa e l'Intrammontabile UNIONE SOVIETICA.
...altra pasta quella ...! :giagia: