Re: ...che bello sarebbe stato
comunque nessuno che abbia contribuito alla discussione con il video della passeggiata di liberty prime per controbilanciare red alert 3. Nemmeno i liberal liberisti.
è in thread come questi che si fa sentire l'assenza di aldo raine
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
Allora sei un altro salvatore di capra e cavoli, di sfruttamento economico e di pinochet politico
È no io dicevo che quando uno stato liberale e per liberale intendo uno stato in cui sono riconosciuti certi principi come le elezioni, le libertà personali (tra cui quelle economiche), l'uguaglianza davanti alla legge, la separazione dei poteri, è minacciato può anzi deve difendersi, sia che la minaccia sia di sinistra o di destra. Quindi non è che chiedo un pinochet se vince vendola
Citazione:
Zaccanasta
È no io dicevo che quando uno stato liberale e per liberale intendo uno stato in cui sono riconosciuti certi principi come le elezioni, le libertà personali (tra cui quelle economiche), l'uguaglianza davanti alla legge, la separazione dei poteri, è minacciato può anzi deve difendersi, sia che la minaccia sia di sinistra o di destra. Quindi non è che chiedo un pinochet se vince vendola
Allora anteponi il liberalismo al liberismo (mica è obbligatorio)
Io invece trovo che sia un dovere abbattere gli stati liberali e calpestarne le macerie con passo cadenzato e metallicamente sincronico.
Citazione:
Perseo
Io invece trovo che sia un dovere abbattere gli stati liberali e calpestarne le macerie con passo cadenzato e metallicamente sincronico.
http://www.youtube.com/watch?v=e4VOdc59OX0
Vorrei capire come sono sorti questi legami tra eserciti di Cile e Germania imperiale, e come abbiano fatto a preservarsi, ma presumo che sia una storia lunga.
Citazione:
olivo
Vorrei capire come sono sorti questi legami tra eserciti di Cile e Germania imperiale, e come abbiano fatto a preservarsi, ma presumo che sia una storia lunga.
Serve ad accusare Feliks di naziliberismo
Citazione:
olivo
Tedeschi e Cileni si sono accordati perchè già prevedevano la comparsa di Feliks.
Citazione:
Troll
Serve ad accusare Feliks di naziliberismo
Te non ho capito se con l'euro tedesco:
1) trolli gli europeisti perché come il P.E. Berlusconi sei per la lira;
2) trolli gli antifascisti perché ti compiaci del criptonazismo vivo e vegeto;
3) trolli tutti e due.