Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: i legaioli e i treni

  1. #11
    Logiké Latreía
    Data Registrazione
    28 Mar 2009
    Località
    Italia
    Messaggi
    9,444
     Likes dati
    30
     Like avuti
    662
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: i legaioli e i treni

    Citazione Originariamente Scritto da MaIn Visualizza Messaggio
    nel bel film di pasolini, si vede totò essere servile e sottomesso verso il padrone
    e duro e aggressivo verso una sua "inferiore".


    mi ricorda sempre borghezio quando si faceva forte con telecamere a seguito verso delle donne immigrate:
    Borghezio disinfetta gli immigrati.mp4 - YouTube

    ma poi piagnucola che in treno ha incontrato militanti di sinistra (estrema?) che l'hanno menato:
    Borghezio: «Hanno cercato di gettarmi giù dal treno» - IlGiornale.it
    con lo zainetto uè uè
    e poi lui si copriva la testa con le mani e se fosse stato meno pesante magari si sarebbe anche nascosto sotto il sedile ma quei kattivoni uè uè

    no... davvero ... solidarietà a borghezio e ai legaioli tutti...
    davvero.... in tanti anni che faccio politica ho visto fascisti, sinistri, comunisti, persino qualche socialista infervorarsi tanto da minacciare di scender al contatto fisico (e qualche volta l'ho anche visto) ma mai mai ho visto un legaiolo..... i quali non è che si infervorano ma vogliono che la polizia o qualche squadraccia picchi per loro.
    beh tranne nel caso delle povere donne di borghezio che non potevano reagire di fronte a cotanta panza di leone.

    solidarietà

    mi è venuta in mente perchè stavo parlando con un patano di violenza politica e radicali... e giustamente i radicali non hanno mai fatto violenza ma hanno sempre difeso chi la subiva mentre i legaioli ... se qualcuno pesta per loro... beh ... ma mica perchè sono vigliacchi i legaioli... loro sono coraggiosi... vedere borghezio sopra

    di nuovo solidarietà, mi spiace tanto che tra qualche mese quando non ci sarà nessuna autorità a cui rivolgervi
    e il negrone sotto casa che sa che siete legaioli lo dovrete incontrare ogni giorno in garage :sofico:
    la violenza conto terzi è insita nella democrazia e ne fanno uso anche i radicali
    gene normanno

  2. #12
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: i legaioli e i treni

    Citazione Originariamente Scritto da Aganto Visualizza Messaggio
    la violenza conto terzi è insita nella democrazia e ne fanno uso anche i radicali

    Per questo dico sempre che è meglio classificarsi secondi o quarti, quando non puoi vincere.

  3. #13
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    13,319
     Likes dati
    582
     Like avuti
    1,458
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: i legaioli e i treni

    Citazione Originariamente Scritto da Juv Visualizza Messaggio
    Su su festeggiate.

    Oggi la Lega vi ha tolto formigoni dalle scatole. Se aspettavamo voialtri antimafiosi da tastiera stavamo freschi.
    hai parlato troppo presto, infatti la lega continua ad inciuciare con formigoni.
    Altro chiaro esempio che il leghismo e' una pagliacciata
    I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Legaioli
    Di ART nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 28-08-05, 16:57
  2. Legaioli
    Di ART nel forum Repubblicani
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-06-05, 19:44
  3. Legaioli
    Di ART nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 21-06-05, 17:02
  4. Legaioli
    Di ART nel forum Politica Estera
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 21-06-05, 10:14
  5. Legaioli
    Di ART nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20-06-05, 15:05

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito