Re: Si sta per buttare...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crack!
Se è per quello sottolineato, nulla da eccepire.
Sul record e lo spettacolo (tipo quelli che da 10 mt si buttano in una bacinella d'acqua) disgusto assoluto.
perché? ti da fastidio l'idea che qualcuno possa rischiare la vita per denaro? i muratori lo fanno ogni giorno
No, prima volevo dire che proprio ieri sera avevo visto il film dei darwin awards su youtube ma non volevo portare sfiga e allora ho preferito aspettare
Citazione:
Crack!
Il senso di tutto ciò ?
Confermare per l'ennesima volta l'essenza nichilista e rivoluzionaria della razza Aryana, Baumgartner è il tipico ultra-uomo nicciano che di nulla ha paura.
Citazione:
Feliks
perché? ti da fastidio l'idea che qualcuno possa rischiare la vita per denaro? i muratori lo fanno ogni giorno
I muratori (ai quali, se i danno le legali e normali forme di sicurezza sul lavoro non muoiono di certo) costruiscono la tua e la mia casa, quello che si butta nella bacinella s'appoggia evidentemente sul peggior voyerismo sadico di qualcuno.
Se per te è la stessa cosa, è un problema, e pure grosso, tuo.
Citazione:
Kroenen
Non te l'ha ordinato il medico di metterti a guardarlo.
Kroenen questa botta di liberalismo da dove ti viene? :sofico:
è una bella esperienza
lo invidio da morire
Citazione:
Crack!
I muratori (ai quali, se i danno le legali e normali forme di sicurezza sul lavoro non muoiono di certo) costruiscono la tua e la mia casa, quello che si butta nella bacinella s'appoggia evidentemente sul peggior voyerismo sadico di qualcuno.
Come fai a dormire tranquillo sapendo che delle persone hanno rischiato la vita per costruire quella che è la tua casa?
Citazione:
Kroenen
Non te l'ha ordinato il medico di metterti a guardarlo.
Cos'è ? Su un forum è vietato esprimere la propria opinione su qualcosa che non si condivide ? E da quando ?
Citazione:
Crack!
per ogni voyeur c'è un esibizionista
Citazione:
Troll
per ogni voyeur c'è un esibizionista
Basta però ammetterlo...