Re: Si sta per buttare...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crack!
Basta però ammetterlo...
almeno se crepa finisce lì e non c'è da buttare soldi per andarlo a riprendere come Rossella Urru
Citazione:
Troll
almeno se crepa finisce lì e non c'è da buttare soldi per andarlo a riprendere come Rossella Urru
Spero però che se non muore, il prezzo del biglietto d'ingresso allo "spettacolo" poi te lo fai rimborsare...
Citazione:
Crack!
Spero però che se non muore, il prezzo del biglietto d'ingresso allo "spettacolo" poi te lo fai rimborsare...
no ma quello di godere della sua morte era un tuo retropensiero sadico, chiunque vedendo la fila di tecnici e teste d'uovo che lo stava seguendo dagli studi capiva che era fisicamente calcolato che sopravvivesse
è stata pure carina la naturalezza con cui ha toccato terra in allegria
Citazione:
Crack!
Cos'è ? Su un forum è vietato esprimere la propria opinione su qualcosa che non si condivide ? E da quando ?
Va bene. Adesso l'hai detto e puoi andare a dormire orgoglioso di te stesso. :chefico:
Citazione:
Kroenen
Va bene. Adesso l'hai detto e puoi andare a dormire orgoglioso di te stesso. :chefico:
Ok.
Ma almeno mi vieni a rimboccare le coperte ?
Citazione:
Crack!
Ok.
Ma almeno mi vieni a rimboccare le coperte ?
Non c'è problema. :hihi:
Si fa per scherzare, s'intende (spero che te ne sia accorto)...
comunque, per uno come me che soffre di vertigini, è stato davvero emozionante vedere la telecamera che inquadrava dall'alto il tipo che si lanciava giù.
Lo ammetto... certe cose mi affascinano.
Citazione:
Kroenen
comunque, per uno come me che soffre di vertigini, è stato davvero emozionante vedere la telecamera che inquadrava dall'alto il tipo che si lanciava giù.
Lo ammetto... certe cose mi affascinano.
:giagia::giagia:
Ma non ci sono video in prima persona?cioè sto tipo non ha pensato a mettersi una telecamera sopra il casco?
Citazione:
Robert
Ma non ci sono video in prima persona?cioè sto tipo non ha pensato a mettersi una telecamera sopra il casco?
Ti piacciono i POV, eh ?