il susseguirsi degli eventi mi impone di riproporre una delle mie vecchie proposte leggendarie, che non è altro di vietare per legge ai nati e residenti nella zona di milano e dintorni di fare politica a livello nazionale e regionale
basti pensare alle persone originarie di quella zona per capire che è doveroso vietare a quelle persone di fare politica per salvaguardare i nostri interessi e la nostra salute
ricordo a tutti qualche nome di persone nate in quelle zone lì
craxi, berlusconi, formigoni, monti, castelli, tremonti, bossi, maroni, la russaecc...




ecc...
Rispondi Citando
