Originariamente Scritto da Kroenen Per sicurezza, potrebbe anche insultarlo. Così ce lo toglieremmo dai piedi per un po'. :sofico:repapelle:
Il ban è una medaglia al valore. Vero seyen?
Originariamente Scritto da Jared Il ban è una medaglia al valore. Vero seyen? Ecco Raymond lo vedi cosa bisogna scrivere per farsi bannare? :sofico:
Ultima modifica di Murru; 15-10-12 alle 15:21
Originariamente Scritto da Murru Ecco Raymond lo vedi cosa bisogna scrivere per farsi bannare? :sofico:
Originariamente Scritto da Murru Ecco Raymond lo vedi cosa bisogna scrivere per farsi bannare? :sofico: però ha ragione:sofico:
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno. jesus died for somebody's sins but not mine
Una volta raymondino era una persona meglio.
Trollhunter delle 2 Sicilie.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum