Automatico, ma non col convertitore di coppia, per non incrementare i consumi. Guido una Yaris con il peggior robotizzato in circolazione, lento, spiacevole, ma secondo me comunque preferibile al manuale. Non esiterei a ricomprarlo.

Automatico, ma non col convertitore di coppia, per non incrementare i consumi. Guido una Yaris con il peggior robotizzato in circolazione, lento, spiacevole, ma secondo me comunque preferibile al manuale. Non esiterei a ricomprarlo.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Automatico.

La prossima auto sarà con il cambio automatico.

Manuale tutta la vita, il cambio automatico l' hanno inventato per le fighe imbranate.
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Automatico sequenziale , con possibilità di innesti manuali

Manuale senza ombra di dubbio.![]()
La Vita è troppo breve per non essere Italiani!

Non ho mai provato l'automatico, ma sinceramente non mi ispira.

Non ho mai provato il cambio automatico, ma mi sono già prefissato di acquistare la prossima auto con questo tipo di cambio (naturalmente so già che per una questione di costi non lo farò mai)
Bisogna dire che una volta perfezionati i cambi automatici e ridotti i consumi superflui che il loro utilizzo comportava, non esiste alcuna ragione per cui usare il cambio manuale, se non per una funzione di auto-convincimento dell'uomo medio europeo di saper guidare una macchina.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?