Razzista con gli imbecilli!
"La cosa seccante di questo mondo è che gli imbecilli sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi." Bertrand Russel

CON tutto il rispetto mi permetto di dissentire,ottimo post, ma valutazioni completamente errate sul governo monti.
1 non ha risanato nulla, è peggio del bnga, bunga,non ci è costato nulla,2 sta distruggendo l'economia del paese, ha emanato quanto segue, ha bloccato per 1 anno i pagamenti alle imprese creditrici verso le P.A,nemmeno il DUCE FECE COSE SIMILI.
3 IL NON PAGARE LE IMPRESE SIGNIFICA CHE LE STESSE NON FORNIRANNO + NULLA ALLE P.A. e pagarne le coseguenze chi saranno?NOI, tassare la chiesa NO, I GRANDI PATRIMONI,NO E POI NO, RIDURRE STIPENDI PUBBLICI DA 1.200.000 € l'anno NO E POI NO, TASSARE L'ASSEGNO DEGLI INVALIDI SI E POI SI,SEI RICOVEATO IN CASA DI RIPOSO E HAI 90 ANNI PAGHI 1.500 € DI RETTA MA HAI CASA,LA STESSA E' CONSIDERATA 2a casa.
4.le banche, non pagano nulla.5. invece di parolone politiche guardare alla realta, no? TROPPO DIFFICILE? in + vuole spegnere le luci di notte in tutte le citta. CHE IDEONA.......

98 mld di euro evasi dalle mafie delle scommesse e delle macchinette mangiasoldi. Il governo della sobrietà e del rigore tace e non agisce.
E neppure chi lo sostiene in parlamento.
Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
Tacito, Agricola, 30/32.

LEI ha recuperato qualcosa? ha avuto benefici dai 2 mario? io no anzi ho perso molto in termini di possibilità economiche.un comune mi deve 89.000€ euro da 9 mesi, però io già versato l'iva e tra non molto dovrò chiudere, con berlusconi non mi era mai successo una cosa simile
non si salva l'italia in questa maniera80 miliardi alle banche e ai cittadini?

è molto meglio, perchè?? perchè non c'è piu' il bunga bunga?
non c'avevo pensato, che culo!!!
ci portano via più della metà di quello che sudiamo, le aziende chiudono ogni giorno a centinaia, gli statali crescono... pero', che sobrietà!!!! siamo proprio fortunati! per fortuna non c'è piu' berlusconi!!!

Purtroppo anche se espropri (e poi ki lo fa, un dittatore?) il malloppo dei Fiorito & co, la torta di debiti e' andata ingrandendosi a dismisura...non pensi basti.
E se si dice "beh, tagliamo il debito" alla fine penso che si f0tt@no i pensionsati etc dato che maggior parte dei titoli italiano sono posseduti da italiano e non stranieri

Mi spiace sentire della Sua situazione. Detto cio', il debito dello Stato verso le imprese privata (e la lentezza nei pagamenti) era in gran voga anche con il governo berlusconi (ed e' uno dei punti in cui Monti, in teoria, si e' detto voler risolvere). Non si capisce come Equitalia sia cosi efficiente ad arraffare, ma dall'altra parte quando si tratta di pagare..di colpo si trascinano i piedi..