Visualizzazione Stampabile
-
Re: Li ho sgamati!!
azzz...non fosse per le inversioni a U..
caso mai vi mando Destrierio..azz..l'Arco è impegnato:gratgrat:
-
Re: Li ho sgamati!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Juv
Porta anche lei semmai.
Los Angeles è lontanina...
-
Re: Li ho sgamati!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Juv
E che ci vorrà mai... il mondo è pieno di vini, birre e coktail vari gustosi anche per una donna dai gusti difficili. :giagia:
E poi Eric provvederà a riempirti il gotto con regolarità. :D
Bevo solo acqua! E naturale! Non sono di gusti difficili, sono di gusti assurdi!! :piango:
Citazione:
Originariamente Scritto da
attila621
azzz...non fosse per le inversioni a U..
caso mai vi mando Destrierio..azz..l'Arco è impegnato:gratgrat:
IOIOIO prenderei il tuo destriero!! :sofico:
-
Re: Li ho sgamati!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Icestar
Bevo solo acqua! E naturale! Non sono di gusti difficili, sono di gusti assurdi!! :piango:
IOIOIO prenderei il tuo destriero!! :sofico:
Veneta degenere.....:giagia:
-
Re: Li ho sgamati!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
Veneta degenere.....:giagia:
Casomai pugliese degenere, visto che sono nata in provincia di Bari! ;)
-
Re: Li ho sgamati!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Icestar
Casomai pugliese degenere, visto che sono nata in provincia di Bari! ;)
Barese?Come Cassano!!Eppure anche il vino pugliese è buono...
-
Re: Li ho sgamati!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Icestar
Casomai pugliese degenere, visto che sono nata in provincia di Bari! ;)
ah, questo spiega molte cose
-
Re: Li ho sgamati!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Icestar
Casomai pugliese degenere, visto che sono nata in provincia di Bari! ;)
Non c'entra, essendo venuta da queste parti dovresti aver assimilato le buone abitudine bevereccie; l'acqua serve per lavarsi stando attenti a non berne un po' per sbaglio. :sofico:
-
Re: Li ho sgamati!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Non c'entra, essendo venuta da queste parti dovresti aver assimilato le buone abitudine bevereccie; l'acqua serve per lavarsi stando attenti a non berne un po' per sbaglio. :sofico:
e poi l'acqua fà la ruggine :D
-
Re: Li ho sgamati!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
globulonero
e poi l'acqua fà la ruggine :D
è un modo di dire?