Visualizzazione Stampabile
-
Re: Li ho sgamati!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Icestar
Gli spezzini stavano cercando di organizzare una cena per il 10/11/12 (è un caso, davvero :sofico:) senza invitare nessuno, nascondendo la cosa
:
Va bene che son liguri, ma ognuno paga per sé quindi non dovrebbero preoccuparsi!
-
io sono disposta a pagare per non andarci.
-
Non è la prima volta!
Hanno già fatto altre cene e non hanno mai invitato nessuno!
-
Citazione:
zucchetta
Non è la prima volta!
Hanno già fatto altre cene e non hanno mai invitato nessuno!
Proprio crudeli!! ;)
Zucchetta perché non vieni anche tu? :)
-
Citazione:
Melusine
io sono disposta a pagare per non andarci.
Forse puoi risparmiare i soldini, se qualcuno è disposto a fare altrettanto pur di non vederti ;)
-
Le cene a "categoria" sono le migliori e chi non c'entra fuori dalle balle. :giagia:
-
Citazione:
Kaouthia
Le cene a "categoria" sono le migliori e chi non c'entra fuori dalle balle. :giagia:
Tu ci sarai? :sese:
-
Citazione:
Icestar
Tu ci sarai? :sese:
Io che c'entro, non sono spezzino.
-
Citazione:
Kaouthia
Io che c'entro, non sono spezzino.
Nemmeno io, ma il tema non è "gli spezzini", ma "gli utenti del forum, varie ed eventuali" ;)
-
Citazione:
Icestar
Nemmeno io, ma il tema non è "gli spezzini", ma "gli utenti del forum, varie ed eventuali" ;)
Allora bisogna capirsi: un conto è una cena tra spezzini (o genovesi o torinesi o milanesi eccetera) un conto è una cena aperta a tutti i forumisti organizzata a la Spezia (o Genova o Torino o Milano eccetera).
Son cose diverse, nel primo caso credo sia riservata agli appartenenti alla categoria nel secondo a tutti e chi ci vuole andare ci vada.