Visualizzazione Stampabile
-
Re: Li ho sgamati!!
Ridendo e scherzando noi di Spezia siamo quelli che ci vediamo più spesso. Voi bifolchi di Fondoscala Nord invece non vi caga nessuno.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
Visto che è una cena e non ho voglia di tornare a notte fonda, se qualche spezzino vuole indicarmi una pensione in centro..
Va bene un B&B o preferisco un 3 stelle?
-
Citazione:
Juv
Va bene un B&B o preferisco un 3 stelle?
B&B da pezzenti.
-
Citazione:
Faria
ma per spezzini si intende gli abitanti di La Spezia o qualche categoria del forum?
è l'italianizzazione di spetznaz. Quando fanno raduni avvengono robe del genere.
http://youtu.be/AYq8EueDYNM
-
Citazione:
Icestar
E' del secondo caso :)
Confermo. Inzialmente doveva essere la solita cena dei soliti spezzini (che se ci fossimo tutti,saremmo una dozzina)...poi sono sorte lamentele sul fatto che saremmo tutti e solo uomini brutti,pelosi e inquietanti e s'è diffuso il verbo.
Aggiungete che Juv ha confermato che la cena la offre lui e il cerchio si chiude. Prenotatevi prima che cambi idea :sofico:
-
Citazione:
Theremin
La parola "spezzini" mi ha fatto venire in mente la ben più nobile "spezzatini", tanto che mi è venuta voglia di fare un raduno nella tenuta di Perdu
Accetto l' invito !!!! :hihi:
-
Citazione:
Perseo
Visto che è una cena e non ho voglia di tornare a notte fonda, se qualche spezzino vuole indicarmi una pensione in centro..
Anche per noi :)
Citazione:
Perseo
B&B da pezzenti.
Per noi no! :D
-
Citazione:
Antonio Banderas
Accetto l' invito !!!! :hihi:
A Spezia ci vieni, vero??
-
Citazione:
Icestar
LA Spezia ci vieni, vero??
Potrei anche farci un pensierino ..... No porca miseria, un par di palle .... il 10/11/12 sono in Fiera a Bologna :incav:
-
Citazione:
Antonio Banderas
Potrei anche farci un pensierino ..... No porca miseria, un par di palle .... il 10/11/12 sono in Fiera a Bologna :incav:
Tutte scuse!! :(