Visualizzazione Stampabile
-
Re: Li ho sgamati!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eric Draven
Confermo. Inzialmente doveva essere la solita cena dei soliti spezzini (che se ci fossimo tutti,saremmo una dozzina)...poi sono sorte lamentele sul fatto che saremmo tutti e solo uomini brutti,pelosi e inquietanti e s'è diffuso il verbo.
Aggiungete che Juv ha confermato che la cena la offre lui e il cerchio si chiude. Prenotatevi prima che cambi idea :sofico:
e allora non dovreste cercare nel fondoscala :D
-
Citazione:
José Frasquelo
ma icestar quando dio ha donato la discrezione alla nascita di ciascuno, lei era assente...
Se cerchi un albergo per dormire in un luogo in cui non sei mai stato, non credo sia utile la discrezione, perché più gente lo sa, più probabilità di un suggerimento hai.
Non è un dato sensibile la ricerca di un albergo.
-
Quale ristorante sarebbe?Nel caso riuscissi a venire....Nessun problema per dormire,ho amici a Levanto...
-
Citazione:
Undertaker
Quale ristorante sarebbe?Nel caso riuscissi a venire....Nessun problema per dormire,ho amici a Levanto...
Credo debbano ancora deciderlo, in caso chiama me e te lo dico (sperando che non mi diano un nome fasullo per depistarmi :D)
-
Citazione:
Undertaker
mah...considerando il fatto che tanto paga Juv e quindi alcool a fiumi.......arrivare a Levanto non è cosa a brevissimo eh.......
-
Citazione:
Eric Draven
mah...considerando il fatto che tanto paga Juv e quindi alcool a fiumi.......arrivare a Levanto non è cosa a brevissimo eh.......
Beh,allora forse è meglio il B&B...
-
Citazione:
Undertaker
Nessun problema per dormire,ho amici a Levanto...
Fai più presto a tornare in Toscana.
-
Citazione:
Eric Draven
Ma se siete tutti a dieta? Meglio che non vi appesantiate.
-
Citazione:
José Frasquelo
e allora non dovreste cercare nel fondoscala :D
Ti informo che a Spezia non si serve il piatto napoletano nazionale nè la pasta con le sarde e le cime di rapa.
-
Se poi non lo fate ditemelo prima che prenoti.