Una parola ! come si fa a rottamare un rottame?

Una parola ! come si fa a rottamare un rottame?

Io non mi sento italiano,
ma per fortuna o purtroppo lo sono.

"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Qu'ils mangent de la brioche.

No...mi spiace, ma il partito, per quanto sia un'associazione di tipo privatistico, ha delle regole ben precise sull'uso dei soldi che arrivano dall'erogazioni PUBBLICHE.
Altra cosa con i beni che il partito ottiene per vie NON pubbliche, come per il caso di Fini, visto che il bene è un frutto di eredità, quindi NULLA di carattere pubblico.
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

Fini dovrebbe avere la decenza di non ricandidarsi.
Dimettersi non saprei. Non c'entra niente con la sua gestione di Presidente della Camera, anche se lui stesso lo promise.
In quel partito c'è gente che ha creduto. Era una comunità, che giustamente si è sentita tradita.
Non è che gli altri gerarchi dell'ex AN siano più degni di lui, ma questa vicenda è senza attenuanti.
Ultima modifica di ConteMax; 18-10-12 alle 10:58

credo che la vera domanda porsi sia:
ma questa "donna" che caxxo di numeri ti fa sotto le lenzuola, per devastarti così tanto il cervello????
forse riesce a succhiarti il cervello attraverso il...

Vabbé, come se prima della Tulliani Fini fosse una persona intelligente...
L'arte di essere P.A.