Pagina 1 di 15 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 141
  1. #1
    Monarchico da sempre !
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Località
    Italia
    Messaggi
    10,884
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito SOS - Monarchici uniti !!!

    Riapriamo il 3d in rilievo di "RICHIAMO" per tutti gli amici Monarchici.
    Postando un appello su questo spazio, il link di un vostro post, o di un 3d che vale la pena seguire su Politica OnLine, sarete sicuri di ricevere un supporto valido alle ragioni vostre e della Monarchia.

    Bion lavoro !

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: SOS - Monarchici uniti !!!

    Salve,
    purtroppo si comincia nel peggiore dei modi.
    Soldato del re qui sopra è un burlone che mi ha fregato il nickname.
    Nel mentre ho chiesto alla amministrazione di poter recuperare il mio vero NickName: Soldato del Re, ed anche il ban per questo signore, che mentre la gente é al lavoro si diverte a fingersi per altri.

    Sicuro che i monarchici attivi mi capiranno, dato che per noi c'è sempre il rischio dato le idee professate di non attirarsi la simpatia degli idioti.


    Conterio é già in possesso della prova più evidente su chi sia il sottoscritto e su chi non sia il signore di cui sopra.
    Per il resto porgo un saluto a tutti.

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: SOS - Monarchici uniti !!!

    i vigliacchi non sono capaci a sfottere, di fare i cretini e un cazzo da mattina a sera si invece

  4. #4
    Can che abbaia morde
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    13,573
     Likes dati
    40
     Like avuti
    258
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: SOS - Monarchici uniti !!!

    Citazione Originariamente Scritto da Gilbert Visualizza Messaggio
    i vigliacchi non sono capaci a sfottere, di fare i cretini e un cazzo da mattina a sera si invece
    Ecco che arriva il primo monarchico che ho conosciuto su Pol. Ciao. forse comincio a capire qualcosa.
    Mi sembravi curioso ultimamente.

  5. #5
    un gnocco contro il mondo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    829
     Likes dati
    29
     Like avuti
    18
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: SOS - Monarchici uniti !!!

    Ma si può sapere quale repubblicanata sta succedendo ancora?
    .

    "... c'erano i cervelli che coordinavano il lavoro e definivano la politica secondo la quale si rendeva necessario che questo frammento del passato venisse conservato, quello falsificato, quell'altro ancora cancellato dall'esistenza." G. Orwell

  6. #6
    un gnocco contro il mondo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    829
     Likes dati
    29
     Like avuti
    18
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: SOS - Monarchici uniti !!!

    Comunque 'sti aostiani son proprio tutta gente per bene 3:
    .

    "... c'erano i cervelli che coordinavano il lavoro e definivano la politica secondo la quale si rendeva necessario che questo frammento del passato venisse conservato, quello falsificato, quell'altro ancora cancellato dall'esistenza." G. Orwell

  7. #7
    Monarchico da sempre !
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Località
    Italia
    Messaggi
    10,884
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: SOS - Monarchici uniti !!!

    Citazione Originariamente Scritto da Soldato del Re Visualizza Messaggio
    dove sta scritto che quel Nick Name e' tuo?
    Poi io sono AOSTANO da sempre, in questi fora ci giro da una vita e sono un lupo monarchico solitario, mica come te che ancora due anni fa eri sfegatato con i ginevrini (che però hanno frustrato le tue aspirazioni cavalleresco nobiliari) assieme al tuo sodale ex deputato trombato (e alla grande).
    Quindi, come dicono a Napoli........ aria, c'aggia cagà

    P.S.
    La grammatica non e' il tuo forte, vero?

    Attenzione !!!

    Ogni riferimento a fatti e persone reali, non sono TOLLERATE dal regolamento del Forum, e come Moderatore non posso fa altro che segnalarlo all'Amministrazione !

    Continua così e mi vedrò costretto a censurare tutto quello che scrivi a prescindere !

  8. #8
    noblesse oblige
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Regno d'Italia
    Messaggi
    245
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: SOS - Monarchici uniti !!!

    Caro Conterio,

    mi pare che a suscitar inutili clamori sia stato qualcun altro, e non Soldato del Re, che conosco da anni e so fedelissimo. A chi ha certe "smanie" cavellersco-nobiliari non val la pena nemmeno rispondere: usano la Monarchia per i loro biechi scopi... W E.F.!

  9. #9
    un gnocco contro il mondo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    829
     Likes dati
    29
     Like avuti
    18
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: SOS - Monarchici uniti !!!

    Ma quel "Soldato del Re" non è il "Soldato del Re" che Tu conosci...
    Misteri della psiche, della logica, del senso della correttezza degli aostiani... 3:
    .

    "... c'erano i cervelli che coordinavano il lavoro e definivano la politica secondo la quale si rendeva necessario che questo frammento del passato venisse conservato, quello falsificato, quell'altro ancora cancellato dall'esistenza." G. Orwell

  10. #10
    Monarchico da sempre !
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Località
    Italia
    Messaggi
    10,884
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: SOS - Monarchici uniti !!!

    Citazione Originariamente Scritto da Soldato del Re Visualizza Messaggio
    Infatti si riferiva all'ex (e indegno) Soldato del Re (noto per le sue smanie nobilar-pataccare).
    Poi a parlare di correttezza proprio tu? Tutto fru fru in pubblico e pronto a insultare e sparlare (in privato e nella vita reale)?
    Vi lascio alle vostre frustrazioni ballerine.
    Grazie !

 

 
Pagina 1 di 15 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Monarchici Uniti In Toscana
    Di United Royalist nel forum Toscana
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 15-07-08, 22:01
  2. Monarchici Uniti In Emilia Romagna
    Di United Royalist nel forum Emilia-Romagna
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 10-07-08, 19:45
  3. Monarchici Uniti In Umbria
    Di United Royalist nel forum Umbria
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-07-08, 17:37
  4. Monarchici Uniti Nelle Marche
    Di United Royalist nel forum Marche
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-07-08, 17:36

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito