Riapriamo il 3d in rilievo di "RICHIAMO" per tutti gli amici Monarchici.
Postando un appello su questo spazio, il link di un vostro post, o di un 3d che vale la pena seguire su Politica OnLine, sarete sicuri di ricevere un supporto valido alle ragioni vostre e della Monarchia.
Bion lavoro !




Rispondi Citando
3:

