Io sono nuovo e sono un supporter dell'incomprensione sociale e della real politik più spietata.
Amo: tutto ciò che odiate
Odio: tutto ciò che amate.
Sono un voyeur della politica italiota. Mi eccito , infatti, di fronte a scontri creati a tavolino tra pd e pdl, scontri artificiali generati con lo scopo di inebetire le già inebetite masse.




Rispondi Citando
018:
hefico:
