alla settimana.
io oggi ho speso 116 €, e basterò per m5 giorni, forse 6. In casa siamo in 3


alla settimana.
io oggi ho speso 116 €, e basterò per m5 giorni, forse 6. In casa siamo in 3


Noi siamo in due più ol cane, al massimo spendiamo 30/40 euro alla settimana.




quando ero all'università spendevo tra i 35 e i 70 euro alla settimana. (solo per me)
qua a hong kong non lo so ancora.. sono più le volte che mangio fuori
La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO


Dipende da quante cavolate superflue compro
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?


Io vivo da solo (se si esclude il gatto) e spendo sui 50/60 € alla settimana, a gonfiare il conto ci pensano appunto le varie cose superflue, specie quelle ipercaloriche.
Controllori di volo pronti per il decollo,
telescopi giganti per seguire le stelle
(F. Battiato, No time no space)


È molto semplice, basta comprare il necessario e non il superfluo.
Ad esempio basta acquistare riso, pasta, pochissima carne e al massimo di pollo, qualche verdura fresca...insomma vanno presi gli ingredienti e non i prodotti elaborati che poi costano un occhio.
Poi, se voglio il pane me lo faccio in casa, se voglio le olive me le faccio dare del suocero e le metto sotto sale e così via.
Quando si hanno pochi soldi comunque è necessario arrangiarsi e poi devo dire che la cosa in fondo non mi pesa per nulla.
Ultima modifica di WalterA; 20-10-12 alle 12:12


La spesa la paga sempre la mia ragazza, in genere sta sui 40/50 euro, ma al Discount, altrimenti si parla del doppio.


ma cosa prendete solitamente?
io prendo parecchia frutta e verdura fresca, niente di inscatolato o precotto.


di solito 25-30e, solo per me, prendo la sempre la solita roba.
Dannato Barone Rosso.