Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 78
Risultati da 71 a 77 di 77
  1. #71
    Logiké Latreía
    Data Registrazione
    28 Mar 2009
    Località
    Italia
    Messaggi
    9,444
     Likes dati
    30
     Like avuti
    662
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    24

    Predefinito Re: Esser sodomizzati col Pulcino

    Citazione Originariamente Scritto da LiberoCittadino Visualizza Messaggio
    sbagliato. i proletari devono capire che i lavoro non è un diritto.
    è un dovere?
    gene normanno

  2. #72
    Cancellato
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    55,423
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Esser sodomizzati col Pulcino

    è un thread su Amici di Maria De Filippi vero?

  3. #73
    Carpe Diem
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    9,897
     Likes dati
    658
     Like avuti
    823
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Esser sodomizzati col Pulcino

    ]



    meglio essere sodomizzati dal Pulcino Pio o da questo qua sopra???
    ai posteri l'ardua sentenza
    Ultima modifica di EURIDICE; 20-10-12 alle 21:36

  4. #74
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,245
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,934
    Mentioned
    1785 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Re: Esser sodomizzati col Pulcino

    Citazione Originariamente Scritto da LiberoCittadino Visualizza Messaggio
    con o senza cipolla?
    Con :giagia:
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  5. #75
    Ex Donald ed ex Max50
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    16,847
     Likes dati
    6
     Like avuti
    2,514
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Esser sodomizzati col Pulcino

    Citazione Originariamente Scritto da mirkevicius Visualizza Messaggio
    Il famoso pulcino è l'emblema di una Italia sciatta, piagnona e cafona. Il pulcino non è solo una porcheria per guadagnar soldi ma è un indice di come la gente italiana si faccia narcotizzare prima di esser sodomizzati a sangue col pulcino. Ora ve ne sono tanti di pulcini: m5*, lega e babbania e partiti con il piede in tre scarpe. Ora la teoria del pulcino sodox può essere quindi molto ben applicato alla storia, alla società ed alla politica italiana.

    Quindi se un boccalone B viene sparato su un corpo populista detto P si ha l'effetto pulcino sodox.

    Da ciò si evince la seguente formula:

    B-->P=EPS
    Ma ti dirò : è sabato sera , e su RAI 1 ci sono quelle specie di mostri dei bambini che cantano canzoni da adulti (mi auguro che quando sarano maggiorenni facciano causa ai loro genitori che li hanno portati lì...)
    Inorridito passo alla concorrenza , ma su Canale 5 vedo la trasmissione di quella lì , mi sfugge il nome , la moglie di Costanzo , per capirci.....
    Dalla padella alla brace......
    Ora il discorso è che se domani vai a vedere i dati Auditel , vedrai che gli italiani hanno in magioranza guardato quei programmi , che io , per dire , non riesco a tollerare per più di 10 secondi (io all'inventore del telecomendo gli darei un Nobel all'anno , a vita).
    La televisione è una specie di sarcofagpo della centrale di Cernobyl , dove ci puoi stare vicino solo pochi secondi......
    Quindi , altro che pulcino Pio.........

  6. #76
    288 amu
    Data Registrazione
    19 Sep 2009
    Località
    115
    Messaggi
    21,155
     Likes dati
    2,904
     Like avuti
    2,967
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Esser sodomizzati col Pulcino

    Citazione Originariamente Scritto da Donald Visualizza Messaggio
    Ma ti dirò : è sabato sera , e su RAI 1 ci sono quelle specie di mostri dei bambini che cantano canzoni da adulti (mi auguro che quando sarano maggiorenni facciano causa ai loro genitori che li hanno portati lì...)
    Inorridito passo alla concorrenza , ma su Canale 5 vedo la trasmissione di quella lì , mi sfugge il nome , la moglie di Costanzo , per capirci.....
    Dalla padella alla brace......
    Ora il discorso è che se domani vai a vedere i dati Auditel , vedrai che gli italiani hanno in magioranza guardato quei programmi , che io , per dire , non riesco a tollerare per più di 10 secondi (io all'inventore del telecomendo gli darei un Nobel all'anno , a vita).
    La televisione è una specie di sarcofagpo della centrale di Cernobyl , dove ci puoi stare vicino solo pochi secondi......
    Quindi , altro che pulcino Pio.........
    Ti do ragione. Io sono contrario che i bambini escano in tv, fai te

  7. #77
    Ex Donald ed ex Max50
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    16,847
     Likes dati
    6
     Like avuti
    2,514
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Esser sodomizzati col Pulcino

    Citazione Originariamente Scritto da mirkevicius Visualizza Messaggio
    Ti do ragione. Io sono contrario che i bambini escano in tv, fai te
    Si , vabbè , però diciamolo chiaramente : fanno schifo , nel senso angosciante del termine......
    Dopo , so che il "format" così si dice ,della trasmissione , sembra sia di provenienza statunitense , ma questo non cambia nulla , quei poveri bambini che cantano fingendosi adulti canzoni da adulti mettono angoscia e disagio.....
    Non è neanche kitsch , che pure presuppone un tentativo artistico , è proprio roba ripugnante....
    Però la gente la guarda , e qui si cade nella disperazione.....

 

 
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 78

Discussioni Simili

  1. Esser Concreti Esser Vincenti Mussolini ce l'ha insegnato!!!
    Di Concretezza nel forum Destra Radicale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 04-03-13, 15:14
  2. Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 27-06-05, 09:56
  3. Bambini sodomizzati dai carcerieri americani a Abu G
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23-06-05, 13:29
  4. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07-05-05, 21:09

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito