Da non-007ista voto Moore, forse influenzato anche da altre sue pellicole (Ffolkes, L'oca selvaggia, Il Santo ..)
Ma a parte gli attori che effettivamente hanno interpretato Bond, voi chi altro ci vedreste bene? A me pare che ad esempio un Philippe Leroy sarebbe potuto essere molto adatto alla parte, ma anche un Luigi Pistilli, no?




Rispondi Citando

