Piaccia o non piaccia, ritengo giusto che su Padania si possa ricordare l'eroismo di quanti -fascisti e non- 70 anni fa spesero le loro giovani vite in prove di orgoglio e coraggio immani.
E nello stesso tempo sottolineando che ieri come oggi, gli eroi del vivere quotidiano, furono traditi da banditi che li mandarono alla morte sulle bare volanti e le scatolette di latta ( vale a dire i Fiat CR 42 e i carri Fiat M.40).
Ieri come oggi c'e' sempre in questo paese di merdosi qualcuno che si arricchisce sulla pelle della gente.
Pagheranno.




Rispondi Citando
