Visualizzazione Stampabile
-
Re: Eccomi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Digos
Guarda che è un onore essere insultato dai "teppistelli da stadio" come te, vuol dire che la strada intrapresa è quella giusta. :giagia: E comunque un uomo di Destra dovrebbe essere a favore della Legge e della Legalità e quindi onorare le forze dell'ordine. :giagia:
Quanta fanciullezza e purezza.
-
Re: Eccomi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Southern Comfort
Quanta fanciullezza e purezza.
Fanciullo mica tanto visto che ho superato da diversi anni la quarantina. :D
-
Re: Eccomi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Digos
Guarda che è un onore essere insultato dai "teppistelli da stadio" come te, vuol dire che la strada intrapresa è quella giusta. :giagia: E comunque un uomo di Destra dovrebbe essere a favore della Legge e della Legalità e quindi onorare le forze dell'ordine. :giagia:
Io le onoro così.
http://www.youtube.com/watch?v=NxNAnjRaSgM
-
Re: Eccomi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Digos
Un Saluto a tutti! Sono di Destra anzi di Estrema Destra, ultraconservatore e ultranazionalista. Sono però distante dagli attuali partiti della destra radicale perchè anti-occidentalisti e filo-comunisti, mi riconosco molto nelle idee del MSI Destra Nazionale di Gaetano Saya.
Gaetano Saya?????? :paura: ummmh.... di la verità in passato hai frequentato come forumista la vecchia politicaonline e il suo forum Destra Radicale :D
prevedo "animate discussioni" sul forum DR :D su Saya
Comunque benvenuto su pir:)
-
Re: Eccomi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
C@scista
Gaetano Saya?????? :paura: ummmh.... di la verità in passato hai frequentato come forumista la vecchia politicaonline e il suo forum Destra Radicale :D
prevedo "animate discussioni" sul forum DR :D su Saya
Comunque benvenuto su pir:)
Grazie per il benvenuto C@scista! :) Ero iscritto a "politicaonline per sempre" e ho sempre scritto lì, purtroppo sono venuto a conoscenza di questo forum troppo tardi e così mi sono perso il meglio degli inizi comunque non fa niente recupererò. Devo darti una delusione: non scriverò sul forum della DR costituito in gran parte da disadattati e teppistelli da stadio e di periferia, chiederò nel prossimo futuro se possibile l'apertura di un nuovo forum. Sono solo incerto su il nome: "Estrema Destra" o "Destra Estrema" oppure "Ultranazionalismo"; comunque su questo deciderò in futuro. :) :chefico:
-
Re: Eccomi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Digos
Guarda che è un onore essere insultato dai "teppistelli da stadio" come te, vuol dire che la strada intrapresa è quella giusta. :giagia: E comunque un uomo di Destra dovrebbe essere a favore della Legge e della Legalità e quindi onorare le forze dell'ordine. :giagia:
Tu sei un piccolo-borghese a cui viene il manganellino duro pensando agli sbirri e alle divise, altro che destra.... :sofico:
-
Re: Eccomi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Southern Comfort
Quanta fanciullezza e purezza.
Ma guarda,il tipo è un americanista antisocialista come ce ne sono moltissimi anche qui su pir,quindi tutto sommato non è ideologicamente molto distante dalla tua area,soltanto che invece di god,gold & guns dice god,gold & manganellons :D
-
Re: Eccomi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Tu sei un piccolo-borghese a cui viene il manganellino duro pensando agli sbirri e alle divise, altro che destra.... :sofico:
Beh dai,è un militarista americanista,non sarà fascista ma è ridicolo negargli di essere di destra.
Tra l'altro è una posizione abbastanza comune.
-
Re: Eccomi!
Ma che bei "democratici"! Ho aperto un 3d sul forum dei "social-comunisti nazionali" senza alcuno spirito polemico e mi è stato chiuso. Bravi! Non fate che confermare il vostro stalinismo ideologico.
-
Re: Eccomi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
Oddio, appiattire un movimento di innalzamento spirituale al socialismo mi sembra veramente esagerato.
Allora Mussolini è esagerato, dal momento che questa è una definizione che egli stesso ha dato al Fascismo, una idea italiana lontana dalle destre europee e dal carattere fortemente socialista e di popolo. Semplicemente il "socialismo" fascista non ha quei caratteri internazionalisti, materialistici e classisti del socialismo nella sua accezione più comune...