Visualizzazione Stampabile
-
Re: Eccomi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
RibelleInEsilio
Il fascismo è puro spirito socialista. Poi è evidente che si tratta di trolling, non esistono aderenti al MSI-DN al di fuori della Cannizaro, Saya e un paio di amici. meglio essere definito nazicomunista che essere un bacia ebrei come Saya!
Oddio, appiattire un movimento di innalzamento spirituale al socialismo mi sembra veramente esagerato.
-
Re: Eccomi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zaccanasta
Digos non ti consiglio di entrare nel forum si estrema destra ci troverai post che esaltano castro o Kim Jong-il :sofico:
Rispondiamo seriamente anche a persone come Raymond La Science, basta non venire ad insultare. ;)
-
Re: Eccomi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zaccanasta
Digos non ti consiglio di entrare nel forum si estrema destra ci troverai post che esaltano castro o Kim Jong-il :sofico:
Sul serio? E quelli sarebbero di estrema destra? :paura: Sono nauseato, davvero! :see:
-
Re: Eccomi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
Mioddio.
Benvenuto.
Grazie! :)
-
Re: Eccomi!
-
Re: Eccomi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Ora e sempre digos boia!
E per quale ragione, di grazia?
-
Re: Eccomi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Digos
E per quale ragione, di grazia?
per citare un noto coro da stadio: merde siete e merde resterete. :giagia:
-
Re: Eccomi!
Com'è che faceva quella storiella? Ah sì...
Un signore che era impiegato alla DIGOS, viene fermato ad un posto di blocco da due carabinieri , una volta fermato subito il signore mostra il tesserino dicendo : DIGOS! ed il carabiniere : PATIENTOS E LIBBRETTOS POR FAVOR !
-
Re: Eccomi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
per citare un noto coro da stadio: merde siete e merde resterete. :giagia:
Guarda che è un onore essere insultato dai "teppistelli da stadio" come te, vuol dire che la strada intrapresa è quella giusta. :giagia: E comunque un uomo di Destra dovrebbe essere a favore della Legge e della Legalità e quindi onorare le forze dell'ordine. :giagia:
-
Re: Eccomi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kroenen
Com'è che faceva quella storiella? Ah sì...
Un signore che era impiegato alla DIGOS, viene fermato ad un posto di blocco da due carabinieri , una volta fermato subito il signore mostra il tesserino dicendo : DIGOS! ed il carabiniere : PATIENTOS E LIBBRETTOS POR FAVOR !
:see: