Un Saluto a tutti! Sono di Destra anzi di Estrema Destra, ultraconservatore e ultranazionalista. Sono però distante dagli attuali partiti della destra radicale perchè anti-occidentalisti e filo-comunisti, mi riconosco molto nelle idee del MSI Destra Nazionale di Gaetano Saya.




Rispondi Citando

:gluglu:

Un consiglio: non cadere nelle provocazioni dei nazi-islamici e dei fasciocomunisti (che qui sono tanti e agguerriti), ignorali e basta.
