con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Sentitemi un po' "socialcomunistoidi nazziunali": non me ne frega niente delle vostre ideologie da sfigati perdenti quindi se volete parlare d'altro fatelo ma non nel mio 3d di presentazione. iaociao:
Siferet si sta domandando se chi ha notato la somiglianza tra le foto postate e l'attrice canadese in questione si sia dato all'arte di Onan il Barbaro.
Siferet si sta domandando se chi ha notato la somiglianza tra le foto postate e l'attrice canadese in questione si sia dato all'arte di Onan il Barbaro.
ah..beh..capisco ora..
credo l'abbia sgamata southern comfort..se non sbaglio..perchè ha ammesso di conoscere questa attrice..:giagia: