comunque è provato che il fondoscala da molta più dipendenza di qualsiasi altro sottoforum.

" l' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.
... non disperare occhions ... e pensa a savage, l'idolo tecno-nerd anni '80 ... sembra che sia sopravvissuto :giagia:

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Per me la dipendenza c'è quando il bisogno di dover fare qualcosa impedisce di fare altre cose, magari necessarie.
Anche io passo gran parte del mio tempo libero in rete, ma è una libera scelta, essendo internet la migliore delle alternative che ho nella gran parte dei casi. Del resto se passassi il tempo libero davanti alla tivì o ad un libro non sarebbe molto diverso. Anzi, il libro e la tivì sono strumenti "passivi", nel senso che leggi o ascolti/vedi ciò che è creato da altri, internet è uno strumento interattivo, quindi è plausibile che l'uomo del prossimo futuro, tornato dal lavoro ed indossate le pantofole, si stravaccherà davanti al pc e non alla tivì.
Se invece ti piace giocare contro te stesso (cosa che io personalmente adoro) non ti sarà difficile resistere qualche mese fuori dal forum, è molto più facile di quel che sembra.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

comunque, ben tornato
"Bad karma"

beni torrau.
Dannato Barone Rosso.