
Originariamente Scritto da
testadiprazzo
L'ranacita amara contiene corteccia di china..e scorza di arancia..robe dissetanti e vitaminica..ma solo quella amara che quella dolce fa schifo e non disseta..
Anche lo sciroppo fabbri è vitaminico..lo so per esperiemza..lo usavo quando mi sborniavo ed ero in crisi di vitamine..sopptattutto la c..
Il succo invece va bevuto fresco che quello in bottigia è già ossidato e non contiene piuù vitamine..non disseta per nulla..riempie solo la pancia d'acqwua..