Speravo di ricollegarmi ed avere notizie di Ferruccio. Mi ricordo che era anziano già ai tempi di Pol, ma tentar non nuoce, qualcuno sa niente?


Speravo di ricollegarmi ed avere notizie di Ferruccio. Mi ricordo che era anziano già ai tempi di Pol, ma tentar non nuoce, qualcuno sa niente?


Ferruccio s'è collegato l'ultima volta il 24-08-12.
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).


anche globulonero ormai manca da un pezzo all'appello...