



Hermes
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."
Me lo immagino più o meno così
![]()
Ultima modifica di donerdarko; 26-10-12 alle 00:45
Segni particolari: "macchina da espansione razziale euro-siberiana" (Giò91)




a me era rimasto molto impresso un romanzetto, credo di Achille Campanile, che lessi da ragazzina.
Quando "il povero Piero" muore si trova immerso nella luce bianca e sa che sta per arrivare chi dovrà giudicare se deve andare di su o di giù e mentre è li che aspetta preparando una linea difensiva e ammettendo con se stesso di aver fatto degli errori ma anche tante cose buone arriva l'unica persona a cui non può mentire.
Se stesso ragazzino.


San Gennaro mi prende per mano e mi porta su una funicolare bianca, che sale verso le nuvole.


Ultima modifica di Theremin; 26-10-12 alle 09:06
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)


Così...
![]()
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


La parte più adolescente del sottoscritto immagina qualcosa tipo personaggio dei fumetti, di quelli cui avresti sempre voluto stringere la mano: Wolvie, Julian Ross, anche Crilin sarebbe niente male.
La parte arrapaho ovviamente ragionerebbe più su qualche elemento figoide, ma per quello si può sempre sperare nell'aldilà vero e proprio :sofico:
Forse la parte più intima è quella che, nel ruolo, vedrebbe bene uno qualsiasi dei due nonni.


Direi il 47 barrato
Ultima modifica di Il_Grigio; 26-10-12 alle 10:01