Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 44 di 44
  1. #41
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Come immaginereste il vostro psicopompo?

    Semplicemente, mia madre.
    Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
    www.candidonews.wordpress.com
    Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

  2. #42
    Cacciaguida
    Data Registrazione
    29 May 2008
    Messaggi
    35,371
     Likes dati
    6,730
     Like avuti
    14,734
    Mentioned
    602 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Come immaginereste il vostro psicopompo?

    Citazione Originariamente Scritto da Loustrong Visualizza Messaggio
    La parte più adolescente del sottoscritto immagina qualcosa tipo personaggio dei fumetti, di quelli cui avresti sempre voluto stringere la mano: Wolvie, Julian Ross, anche Crilin sarebbe niente male.

    La parte arrapaho ovviamente ragionerebbe più su qualche elemento figoide, ma per quello si può sempre sperare nell'aldilà vero e proprio :sofico:

    Forse la parte più intima è quella che, nel ruolo, vedrebbe bene uno qualsiasi dei due nonni.
    Scusa ma quei personaggi non sono necessariamente collegabili ad un pubblico adolescente, se vuoi posto le statistiche anagrafiche dei loro lettori e appassionati e vedrai che il riferirli agli adolescenti é limitante.
    Poi vorrei sapere cosa significa uno dei due nonni?
    Se arriva uno non arriva l'altro e dovresti essere triste e viceversa (se l'italiano ha un senso).
    Avresti dovuto scrivere i miei nonni, non uno qualsiasi quasi che quello allora sta a fare il ripiego dell'altro.
    Non mi sembra chiaro che sentimento nutrivi per loro a questo punto.

  3. #43
    Forumista
    Data Registrazione
    25 Nov 2011
    Messaggi
    606
     Likes dati
    147
     Like avuti
    354
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Come immaginereste il vostro psicopompo?

    Citazione Originariamente Scritto da amerigodumini Visualizza Messaggio
    Scusa ma quei personaggi non sono necessariamente collegabili ad un pubblico adolescente, se vuoi posto le statistiche anagrafiche dei loro lettori e appassionati e vedrai che il riferirli agli adolescenti é limitante.
    Poi vorrei sapere cosa significa uno dei due nonni?
    Se arriva uno non arriva l'altro e dovresti essere triste e viceversa (se l'italiano ha un senso).
    Avresti dovuto scrivere i miei nonni, non uno qualsiasi quasi che quello allora sta a fare il ripiego dell'altro.
    Non mi sembra chiaro che sentimento nutrivi per loro a questo punto.
    Io ho parlato della parte adolescente di me, per riferirmi a quegli elementi del mio carattere più legati alla fantasia ed all'immaginazione (elementi tutt'ora preponderanti, tra l'altro). Le statistiche sui lettori di fumetti credo c'entrino pochino con questo.
    Se mi viene chiesto di una singola figura, rispondo una qualsiasi tra quelle parimenti adatte: se poi si presentano tutte, tanto meglio.

  4. #44
    Cacciaguida
    Data Registrazione
    29 May 2008
    Messaggi
    35,371
     Likes dati
    6,730
     Like avuti
    14,734
    Mentioned
    602 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Come immaginereste il vostro psicopompo?

    Citazione Originariamente Scritto da Loustrong Visualizza Messaggio
    Io ho parlato della parte adolescente di me, per riferirmi a quegli elementi del mio carattere più legati alla fantasia ed all'immaginazione (elementi tutt'ora preponderanti, tra l'altro). Le statistiche sui lettori di fumetti credo c'entrino pochino con questo.
    Se mi viene chiesto di una singola figura, rispondo una qualsiasi tra quelle parimenti adatte: se poi si presentano tutte, tanto meglio.
    Tu sei un mito.

 

 
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45

Discussioni Simili

  1. Il vostro lavoro centra con il vostro percorso di studio?
    Di Morfeo nel forum Istruzione e Università
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-09-11, 18:26
  2. Quanti forumisti, su POL, conoscono il vostro nome e il vostro cognome?
    Di Alessandro.83 nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 199
    Ultimo Messaggio: 27-03-08, 08:59
  3. Gatto psicopompo
    Di Chaos88 (POL) nel forum Paganesimo e Politeismo
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 29-07-07, 21:26
  4. ot: Gatto psicopompo
    Di Chaos88 (POL) nel forum Filosofie e Religioni d'Oriente
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 28-07-07, 19:44
  5. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 22-03-06, 15:34

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito