Cmq, se il succo è, investiresti nello shipping?
In questo momento ti direi no per quanto riguarda container, RO-RO, rinfusiere e yacht.
Di attivo rimane solo il settore crocieristico.
Quello dove si potrebbe lavorare è il settore protuale logistico dove gli spazi di manovra sono legati all'interazione con soggetti civili. Con tutti i problemi connessi all'ambiente (comitati antidragaggio), sindacati (la lobby de gruisti stile Gioia Tauro), poltici intrallazzoni, (ribaltamento Fincantieri a Genova), magna magna generale (Tirrenia e "autostrade del mare)...





Rispondi Citando