IL BACICCIA E' BULICCIO
Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.
(Silvio Berlusconi, 1994)

IL BACICCIA E' BULICCIO
Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.
infatti Genova come città è una fogna, per il resto la Sardegna non è Sud e la Lega è l'unica che si batte per la sua indipendenza a fianco degli indipendentisti sardi, quanto alla Puglia è un errore retaggio della vecchia dirigenza che non si ripeterà

dite che è una fogna anche del trentino perché non riuscite democristianamente ad infilarvi a palazzo con la minoranza dei voti da prefisso telefonico che avete sempre avuto.
voi combattete per l'indipendenza della vostra poltrona da quella di un altro magnaccione. L'indipendenza della lega consiste nell'indipendenza di magnare al tavolino per conto proprio.
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

Infatti Milano era il paradiso terrestre con la Moratti...
PS Genova e la Liguria fanno così tanto schifo che d'estate ci sono le code sulla A7 per andare in riviera...
Infatti in Sardegna a Cagliari vi hanno accolto benissimo (è stata bruciata la bandiera della Lega durante il comizio di Castelli a Cagliari).
In Sardegna alle europee del 2009 avete preso lo 0,74% di votiostridicolo:
IL BACICCIA E' BULICCIO

IL BACICCIA E' BULICCIO