

Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.


Egregio signore, non faccia confusione tra delle innocenti battute scherzose, e gli insulti
gratuiti che il suo amico Animal dispensa a destra e a manca per tutta Politicainrete, la misura
è ormai colma, che se ne torni allo zoo o al circo equestre della padania del suo amato Boxxi...![]()
Ultima modifica di Pirzio; 27-10-12 alle 18:25


Urca anche i clowns si incassano......non e' piu' come una volta.
Ora seriamente:
1. Il generale d'armata si comporta come il primo itagliano o padanidiota. Attacca chi sa puo' attaccare, o perche' gia' inviso a POL o per altri motivi.
Sbaglio o e' il comportamento delle iene?
2. E' molto abile nel ciurlare nel manico tra battutine contro i leghisti, padani, per poi lisciarli con mirabolanti imprese di partiti , liberazione del, nord, movimenti etno etc....
3. La sua tattica, tesa solo a screditare il forum e colpire i piu' incassati, si basa anche nel gettare discredito o tentare di dividere lo zocculo duro dei forumisti ( tattica gia' usata ampiamente dai romani con le tribu' celtiche)
4. Addiritura parlare di invidie per nomine che, scusate, creano solo grattacapi e' la prova della canna fumante di dove vuole arrivare questo generale dell'accademia di modena:
Divertirsi, passare il tempo, e gettare discredito, depistare,insomma fare il male del forum stesso.
Uno un solo intervento degno di nota del suddetto che non fosse la cantina Metelli, lo statuto dei lavoratori ???
E' preoccupante.
Un vero itagliano in ogni sua sfacettatura.
Ora ti metto come non desiderato allo stesso modo di K21.
Di voi non voglio sapere neanche che esistiate
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....


Gia gia, se le fa lei sono battute, se le fanno gli altri sono insulti... se non è da itagliano questo...
P.S. animal ha tutte le ragioni a risponderle a tono: devo dire che proprio anche grazie alle risposte che le ha dato, l'animale ne ha guadaganti di punti, mentre lei non fa che sminuire se stesso ad ogni intervento che sottoscrive.
Ultima modifica di cgs71; 27-10-12 alle 19:28
Abbiamo lasciato sparire tanti sentieri, abbiamo lasciato incolti prati e boschi: siamo perduti in un esodo senza terre promesse. Ma la nostra terra promessa è qui, tra questi monti e questi sassi, qui per stillare latte e miele da questa dura terra


Non è tempo di bambinate.
Devo ripetermi, vedo.
Sta succedendo di tutto dietro le quinte qui ancora a litigate e discussioni.
Verdi, ritorni a bordo, cazzo!
Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.


Tocqueville diceva " non è mai esistita una società libera senza morale...e la morale è compito delle donne" aggiungerei che lo "strumento" migliore per dare moralità a una comunità è anche la religione.
Un uomo che non crede a niente non costruisce niente di buono.




Oltre al doveroso "mi piaci" per la bella citazione, ribadisco il concetto che le donne sono la fucina dei popoli e che , purtroppo le madri itagliane sono una pessima fucina.
Quante volte ho discusso con la mia partner straniera durante il viaggio in Sicilia, spiegandole che la sporcizia invereconda dei luoghi era frutto di una mancata educazione di base..quella della madre che prende a calci in culo "a creatura" qualora questa si comporti da animale...
e detto da me![]()
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....


Guarda che c'è una bella differenza tra una battuta scherzosa e degli insulti gratuiti verso
chi non la pensa politicamente come te, io non mi sono mai permesso di insultare nessu
utente dei forum di Politicainrete, infatti non sono mai stato sospeso dal forum.
Sono solitamente quelli come il tuo amico Animal che a corto di idee e argomenti si
devono sempre rifugiare nell'insulto verso l'avversario politico...
Se tutti si comportassero in questo modo il forum durerebbe tre giorni, fanno benissimo
gli amministratori di Politicainrete a mazzolare quelli che si comportano come il tuo compagno
di merende a Pontida Animal. :sofico:iaociao:
![]()
Ultima modifica di Pirzio; 27-10-12 alle 20:59


Scusa Pirzio, non voglio fare il saputello, nè prendere le parti di nessuno, ma resta il fatto che tu con le tue frasi ce l'hai sempre su con chi in passato è stato leghista.
Guarda che non c'è nessun male in questo, in quanto si credeva fosse una cosa seria e quindi, credendo nei nostri ideali e nella salvezza, allora possibile, della nostra terra, ci si era buttati a capofitto.
Ora tu dici di non insultare nessuno.
La tua ultima frase viceversa è un'offesa per entrambi i fratelli, che evidentemente hanno fatto qualcosa in buona fede che tu non hai evidentemente fatto ( e qui ci sarebbe molto da discutere su chi ha fatto meglio) ma che soprattutto dimostri di disprezzare.
E come molte altre.
Pensaci.
Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.